giovedì, Dicembre 12, 2024

A/20, manutenzione del verde tra Barcellona e Falcone

Proseguono con ritmo serrato i lavori di manutenzione del verde nell’autostrada Messina-Palermo. Dopo quelli eseguiti tra la tangenziale di Messina e lo svincolo di Barcellona, ora gli interventi saranno effettuati nella tratta tra Barcellona e Falcone, inclusi gli svincoli.

Tutti i lavori saranno eseguiti dalla ditta “Cosmak srl” di San Piero Patti in entrambe le direzioni di marcia, senza interrompere la circolazione, in orario diurno e se necessario anche nelle ore notturne. Per la esecuzione di tale manutenzione – che si concluderà il prossimo 31 ottobre, per poi proseguire in altre tratte – sarà necessario parzializzare, di volta in volta, le corsie di marcia, di sorpasso e di emergenza.

Infine, sono stati avviati a caura della ditta “Costruzioni Drago srl” di Tusa i lavori di pulizia e sistemazione della galleria “Gallizza” nella carreggiata monte, direzione di marcia per Messina, in corrispondenza di Cefalù, per eliminare le perdite di acqua ed assicurare il corretto funzionamento del transito e garantire adeguati livelli di servizio e sicurezza per gli utenti. La chiusura cantiere è prevista per l’11 dicembre 2018. Per potere eseguire la manutenzione – in orario diurno e notturno – sarà necessario parzializzare, di volta in volta, la corsia di marcia e di sorpasso all’interno della galleria.

Facebook
Twitter
WhatsApp