Memorial “Maurizio D’Amico” con il patrocinio dei comuni di Patti e San Piero Patti

356

Il primo memorial “Maurizio D’Amico”, che si svolgerà domani pomeriggio, a partire dalle ore 16.00, al “San Lorenzo Stadium” di Patti, ha avuto il patrocinio dei comuni di Patti e di San Piero Patti.

Anche questo un segnale importante per la prima celebrazione di un memorial, per ricordare una persona che era legata ad entrambi i paesi; oltretutto non è cosa di tutti i giorni che per i memorial ci sia il patrocinio dei comuni. E’ evidente che Maurizio D’Amico era ed è una persona davvero speciale. Gli organizzatori vogliono che domani, nel ricordo del loro amico e collega, sia una festa, un modo per ritrovarsi con i motivi della condivisione, dei ricordi e del calcio, sport che era praticato anche da Maurizio. Sperano anche nella clemenza del tempo, in modo che le simboliche partite di calcio e la cerimonia possano svolgersi all’insegna del bel tempo. Nell’eventualità questo non dovesse succedere, il memorial sarà rinviato alla prossima domenica 21 ottobre. Per questo evento è stata creata una pagina Facebook a questo link: https://www.facebook.com/100000464015896/posts/2682478648444243/

Qui o anche attraverso altri “collegamenti” social , sarà possibile conoscere i particolari dell’evento e le variazioni di programma in caso di maltempo.