Capo d’Orlando, giovane miracolosamente illeso dopo incidente a Bruca

4282

E’ rimasto miracolosamente illeso, nonostante la violenza dell’impatto, il giovane di Sant’Agata Militello coinvolto la scorsa notta in un incidente sulla Consolare Antica nei pressi di Bruca.
L’automobilista, intorno all’1,10, viaggiava in direzione Palermo-Messina quando ha perso il controllo della propria Twingo che, dopo aver urtato con un muretto, si è ribaltata.
Il rumore dello schianto ha svegliato di soprassalto gli abitanti della zona che hanno avvisato le forze dell’ordine e prestato i primi soccorsi.
Il giovane è rimasto incastrato nella vettura ed è stato tirato fuori da un carabiniere fuori servizio che vive poco distante dal luogo dell’incidente.
Nonostante il forte spavento l’automobilista non ha riportato ferite ed ha persino rifiutato il trasferimento in ambulanza all’ospedale di Sant’Agata Militello con l’ambulanza giunta poco dopo sul posto insieme ad un mezzo dei vigili del fuoco.
I rilievi, invece, sono stati eseguiti dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Sant’Agata Militello.
I motivi dell’incidente sono ancora da chiarire, ma da un primo esame, il giovane non risultava sotto l’effetto dell’alcol. Più plausibile, invece, una distrazione ed il fondo della Consolare Antica reso scivoloso dopo la leggera pioggia della notte.