Pecci, Buccirosso e Jannuzzo alla rassegna “Capo d’Orlando Theater”

434

Sono sei gli appuntamenti in cartellone nell’edizione 2018/2019 di Capo d’Orlando Theater, la rassegna organizzata dal comune di Capo d’Orlando che è ormai un appuntamento fisso nel panorama culturale siciliano.

Si inizia il 27 novembre con “Il berretto a sonagli”, con Gianfranco Iannuzzo per la regia di Francesco Bellomo. Il 4 dicembre Daniele Pecci sarà il protagonista di “Il fu Mattia Pascal”, per la regia di Guglielmo Ferro.
Il 27 febbraio Pippo Pattavina torna a Capo d’Orlando con “L’aria del continente”, mentre il 12 marzo andrà in scena “Il pomo della discordia”, con Carlo Buccirosso e Maria Nazionale.
Il 10 aprile toccherà a Patrizia Pellegrino e Stefano Masciarelli con lo spettacolo “Una donna da amare”, mentre la chiusura della rassegna sarà affidata ad Enrico Guarneri con “I grandi maestri” per la regia di Turi Giordano.

Fuori cartellone, nel mese di gennaio del prossimo anno, si svolgeranno due spettacoli messi in scena dalle compagnie orlandine. Il gruppo teatrale Il Laboratorio” proporrà “A politica di Ciccu Pagghiazzu” e l’Associazione Recitando e Parolando con “Una ricetta per single”.