Grave incidente sulla Statale 113 a Capo d’Orlando

15717

E’ di quattro feriti di cui due già trasferiti in ospedale, il bilancio di un incidente stradale avvenuto alle 19,30 sulla Statale 113 a Capo d’Orlando.
L’impatto frontale tra due auto, con 5 persone a bordo, è avvenuto nella curva prima di via Benefizio, che conduce nel centro orlandino.
Secondo le prime testimonianze, una Ford Fiesta nera, con tre persone a bordo (una famiglia di Sant’Agata Militello) è finita contro la Fiat Punto che veniva in senso inverso e sulla quale si trovavano due giovani di Sinagra. Raccontano altri automobilisti che hanno assistito all’impatto, che l’uomo di Sant’Agata Militello avrebbe accusato un malore e per questo è finito nella corsia opposta centrando la Fiat.
L’automobilista è stato caricato a bordo di un’ambulanza del 118 e trasferito in ospedale. Necessita di controlli anche la moglie che si trovava a suo fianco mentre la figlia, che viaggiava nel sedile posteriore se l’è cavata con qualche graffio al volto.
Ferito anche il conducente della Fiat che ha riportato però solo qualche trauma alla spalla mentre è rimasto illeso il passeggero.
Sul posto la Polizia municipale per i rilievi.