martedì, Aprile 23, 2024

Capo d’Orlando, dopo 30 anni ancora insieme la VB del Liceo Scientifico

E’ stata l’ultima classe a svolgere gli esami di stato nel vecchio plesso di via Consolare Antica. Dall’anno successivo, infatti, il Liceo Lucio Piccolo si trasferì a poca distanza, nell’edificio appositamente costruito dalla Provincia per ospitare la scuola.
Gli studenti della quinta B del Liceo Scientifico, che ottennero la maturità nel 1988, si sono ritrovati ieri sera per festeggiare i 30 anni da quel traguardo.
Una serata per raccontare il proprio cammino post scolastico ma soprattutto per ricordare i cinque anni vissuti insieme tra i banchi.
A comporre quella classe che conseguì la maturità nel luglio del 1988 e presente ieri sera alla classica cena celebrativa: Nancy Biscuso, Gaetano Bontempo, Nuccio Ricciardello, Sara Cartella, Patrizia Pisano, Franco Lipari, Loredana Tindiglia, Antonio Gori, Monica Lanza, Sergio Granata, Alessandra Milio, Daniele Miragliotta, Annarosa Caruso, Andrea Lipari, Salvatore Galipò, Susanna Sapienza, Gioacchino Riccardi, Anastasia Trusso ed Antonio Favazzi.

Facebook
Twitter
WhatsApp