giovedì, Aprile 18, 2024

“Griffe Summer Show – 25 Agosto Teatro del Tindari”

amnotizie390100x

Un evento esclusivo, ideato dal gruppo GRIFFE con partners d’eccezione L’Oréal, una delle realtà più importanti del panorama mondiale della profumeria,   riservato ai clienti ed alla grande famiglia delle Profumerie Griffe da 35 anni nel settore della bellezza, profumeria e cosmesi.

Un modo per incontrare i clienti che hanno reso possibile il sogno di fare bellezza e regalare esperienze uniche. Un modo meno virtuale per aver un rapporto diretto con chi sceglie ogni giorno gli store griffe. Un evento da regalare a chi continua ad affidarsi ai preziosi consigli delle consulenti di bellezza specializzate delle Profumerie Griffe.

Dopo il Grandissimo successo del  primo “Griffe Summer Show”, merito anche dello straordinario ospite a sorpresa, il cantautore toscano Francesco Gabbani, che si è esibito sul palco della Discoteca Coconut di Capo d’Orlando con le canzoni che l’hanno reso l’artista rivelazione aggiudicandosi l’edizione 2017 del Festival di Saremo.
Quest’anno si parlerà di un Sogno, per citare un “non conterraneo” che però ha amato infinitamente la Sicilia: 

“Penso che un sogno così non ritorni mai più” … non  solo quello della canzone di Domenico Modugno ma anche dell’ospite d’onore a sorpresa di quest’anno e del gruppo GRIFFE che ogni giorno avanza per la realizzazione di un sogno da dedicare a tutti i propri clienti.

“IL 25 Agosto è vicinissimo- dice attraverso una nota il gruppo Griffe- non perdete l’occasione di partecipare alla serata e scoprire le sorprese di questa edizione, tutte le informazioni saranno disponibili presso gli store Profumerie Griffe”.

Facebook
Twitter
WhatsApp