giovedì, Aprile 25, 2024
  • blank

Capo d’Orlando, stasera la 2ª edizione del Summer Talent Show

Stasera alle 21.30 in piazza Matteotti a Capo d’Orlando andrà in scena la seconda edizione del Summer Talent Show, fortunato evento riconfermato dopo il successo dello scorso anno e che decreterà il miglior talento dell’estate.

Il format richiama l’idea base dei talent show televisivi: gli iscritti al concorso si esibiranno per dimostrare il loro valore di fronte al pubblico di Piazza Matteotti e ad una giuria di qualità.
Sarà la giuria, formata da Sergio Granata, Giuseppe Spignola e Salvatore Monastra a decidere il passaggio del turno, mentre nella fase finale sarà il pubblico, attraverso le torce degli smartphone, a decretare il vincitore di un voucher viaggio.

Una serata scoppiettante, tra talento e divertimento, con in palio tanti premi e gadget offerti dagli sponsor.

Anche quest’anno la direzione artistica è affidata al giovane orlandino Mattia Giglia, presentatore della serata insieme alla giornalista di Antenna del Mediterraneo Maria Elena Caliò. Confermata anche la presenza dello speaker radiofonico Francesco Martinelli, che lo scorso anno si è rivelato la grande sorpresa dell’evento in qualità di “inviato dalla piazza”.

blank

Facebook
Twitter
WhatsApp