venerdì, Marzo 29, 2024

Capo d’Orlando, tutto esaurito per Gigi D’Alessio – VIDEO

Il concerto di Gigi D’Alessio giovedì sera al Porto Turistico di Capo d’Orlando è stato una grande festa. Una bella serata in musica, con il cantautore napoletano che ha emozionato e appassionato e con la sua capacità di interagire ha coinvolto il pubblico di tutte le età che ha affollato l’arena realizzata nell’area del parcheggio di levante.

Il cantautore partenopeo ha ripercorso insieme a i suoi fans i successi di 25 anni di carriera, oltre ai brani dell’ultimo album uscito in occasione del suo 50° compleanno, con il singolo sanremese “La prima stella” dedicato alla madre, persa troppo presto, come lo stesso D’Alessio ha raccontato al suo pubblico.

Tanti i successi che i presenti hanno cantato a squarciagola: “Non dirgli mai”, “Quanti amori”, “Un nuovo bacio”, “Che ne sai”, “Mon amour”, “Non mollare mai” ma anche un medley di canzoni in dialetto napoletano.

Promossa a pieni voti la location, che ha ospitato quasi duemila persone, senza nessun intoppo logistico e intanto procede bene anche la prevendita dei biglietti per il concerto di Loredana Bertè, che si terrà venerdì 24 agosto nella stessa location.

blank
Facebook
Twitter
WhatsApp