Home Spettacolo Capo d'Orlando, annullato il concerto di Lorenzo Fragola

Capo d’Orlando, annullato il concerto di Lorenzo Fragola

- Advertisement -

Il concerto di Lorenzo Fragola a Capo D’Orlando è stato annullato. L’evento si sarebbe dovuto tenere domani sera, lunedì 6 agosto 2018, al Porto Turistico di Marina di Capo D’Orlando ma nelle scorse ore l’organizzazione ha comunicato ai fan che lo spettacolo è stato annullato.
“Sopravvenuti problemi tecnico-organizzativi” è la motivazione che si legge nel messaggio condiviso sui social network nel quale l’organizzazione informa i fan della possibilità di richiedere il rimborso dei biglietti già acquistati.

Tutti coloro in possesso di uno o più biglietti per il concerto di Lorenzo Fragola a Capo D’Orlando sono invitati a recarsi nello stesso punto vendita d’acquisto (in caso di acquisto presso punto vendita fisico TicketOne). Bisognerà portare con sé il biglietto originale e l’eventuale scontrino/ricevuta d’acquisto per chiederne il rimborso integrale.

Chi invece ha effettuato l’acquisto online su TicketOne.it riceverà il rimborso attraverso la stessa modalità utilizzata per il pagamento. In caso di ritiro sul luogo dell’evento, il biglietto non dovrà essere ritirato; in caso di ricezione del biglietto fisico a casa attraverso il corriere espresso, bisognerà procedere secondo le modalità indicate dal servizio clienti TicketOne.

Il rimborso dei biglietti andrà richiesto entro e non oltre il prossimo 27 agosto 2018.

- Advertisement -

Più lette della settimana