venerdì, Dicembre 13, 2024

L’imprenditore orlandino Carmelo Giuffrè entra nell’Advisory Board di Unicredit

Advisory Board Giuffr�

L’orlandino Carmelo Giuffré, Amministratore e fondatore di Irritec, è tra i membri dell’Advisory Board Sicilia di Unicredit, organismo consultivo creato dalla banca e insediatosi il 17 luglio scorso a Palermo.

L’Advisory Board di Unicredit, nasce con l’obiettivo di rafforzare la conoscenza dei singoli territori, dei settori rilevanti e delle tematiche sociali locali fornendo un contributo positivo allo sviluppo del business in Sicilia. Gli Advisory Boards territoriali sono in totale 7 in Italia, corrispondenti alle 7 macro aree di riferimento della banca. Il consiglio siculo sarà presieduto da Carmelo Papa e rappresenterà uno strumento di confronto sulle dinamiche siciliane, un laboratorio nel quale sperimentare progettualità condivise tra la banca e i rappresentanti del territorio.

L’Amministratore di Irritec, società leader mondiale nel campo dell’irrigazione con un’esperienza ultra quarantennale nel settore, sarà consigliere all’interno di un gruppo di 15 componenti scelti tra i maggiori esponenti di riferimento del mercato locale e di realtà socioeconomiche di rilevante interesse. I componenti del gruppo metteranno al servizio dell’Advisory Board Sicilia le sue competenze per contribuire allo sviluppo sostenibile del business e della Sicilia.

Facebook
Twitter
WhatsApp