martedì, Aprile 23, 2024

Capo d’Orlando, torna Exporlando

locandina definitiva

Dopo il successo, in termini di partecipazione e gradimento da parte del pubblico e addetti ai lavori, ritorna per il secondo anno consecutivo “ Exporlando”, la fiera campionaria che animerà Piazza Bontempo a Capo d’Orlando da domani, venerdi 20, sino a domenica 29 luglio.

Si tratta di una delle rassegne espositive,a carattere multisettoriale, più ricche e variegate organizzate nel comprensorio nebroideo in grado di coinvolgere tantissimi visitatori anche grazie alle tante novità che trovano posto all’interno dei numerosi stand allestiti lungo piazza Bontempo.

Exporlando offre tante novità che spaziano attraverso una vasta serie di prodotti merceologici: dalle auto alle macchine agricole, dalla bigiotteria all’abbigliamento e calzature più alla moda, barche, auto,moto, tantissime novità per la casa, ma soprattutto utili per l’uso domestico, e tanto altro ancora.

Inoltre, sarà presente anche una zona destinata alla ristorazione con un’ampia area gastronomica dove sarà possibile gustare tutta una serie di prelibatezze siciliane. Tra queste, la birra artigianale, la pizza, il panino con le panelle, lo sfincione bagherese e tante diverse specialità culinarie legate alla nostra sicilianità. Ribadita la connotazione prettamente commerciale dell’evento, è opportuno sottolineare l’evidenza che la fiera rafforza le sue potenzialità in termini di attrazione turistica e si trasforma in vetrina del territorio. Exporlando, organizzata con il patrocinio del comune di Capo d’Orlando, sarà inaugurata domani, venerdi 20 luglio, alle ore 18.00 e sarà aperta ogni giorno dalle ore 18 alle 24. L’ingresso è completamente gratuito.

Facebook
Twitter
WhatsApp