Furnari, rinnovato l’esecutivo di Maurizio Crimi

557

Dopo un anno dal suo insediamento il sindaco di Furnari, Maurizio Crimi, ha proceduto a un totale rinnovo dell’esecutivo.

Una decisione sofferta ma condivisa dalla giunta uscente. E’ indubbio il valore positivo dell’impegno profuso dagli assessori prossimi a lasciare il posto alla nuova compagine assessoriale. Dopo attenta riflessione, il Sindaco ha ritenuto di dover cambiare marcia nell’azione amministrativa alimentando un rinnovato entusiasmo manifestato da più parti. I nomi dei componenti la nuova Giunta municipale dell’amministrazione Crimi sono:

Salvatore Chiofalo, dirigente sindacale Cgil, ex sindaco di Falcone la cui esperienza amministrativa è maturata nel decennio di amministrazione del citato ente, consigliere comunale di Furnari e Falcone; Giovacchino Messina, funzionario dell’Agenzia delle Entrate di Barcellona Pozzo di Gotto, componente direttivo del Legambiente del Longano con esperienza nel mondo del volontariato e del sociale essendo stato presidente del Circolo Arci di Furnari per dieci anni; Anna Chiofalo, ingegnere, responsabile del 1° servizio – Viabilità metropolitana – responsabile del servizio “progettazione e manutenzione specializzata nella predisposizione di progetti per accedere ai finanziamenti “Masterplan”.

I precedenti assessori erano Santino Recupero, ex vice sindaco, Silvia Pesce ed Antonella Furnari.