giovedì, Marzo 28, 2024

Capo d’Orlando, il Summer Talent Show è a caccia di talenti

Summer talent show

Dopo lo straordinario successo della prima edizione, nella serata di giovedì 16 agosto, in Piazza Matteotti a Capo d’Orlando, si ripropone il “Summer Talent Show”.

Il format richiama l’idea base dei talent show televisivi: gli iscritti al concorso si esibiranno per dimostrare il loro valore e vincere interessanti premi tra cui un voucher viaggio.

I concorrenti si sfideranno di fronte al pubblico e ad una giuria di qualità. Sarà la giuria a decidere il passaggio del turno, mentre nella fase finale sarà il pubblico, attraverso gli smartphone, a decretare il vincitore.

Anche quest’anno la direzione artistica è affidata al giovane orlandino Mattia Giglia, presentatore della serata insieme a Maria Elena Caliò.
Confermata anche la presenza dello speaker radiofonico milanese Francesco Martinelli, che lo scorso anno si è rivelato la grande sorpresa dell’evento in qualità di “inviato dalla piazza”.

La seconda edizione del “Summer Talent Show”, patrocinata dall’assessorato al turismo del Comune di Capo d’Orlando e dalla Pro Loco orlandina, punta a bissare e incrementare i risultati ottenuti alla prima uscita.

L’organizzazione è alla ricerca di talenti senza limiti di età e provenienza: se sai cantare, ballare, recitare, raccontare barzellette, fare imitazioni oppure hai un’altra dote particolare è la tua occasione per sfoggiarla!

Per iscriversi (in singoli o in gruppo) è possibile inviare una mail a summertalentshow@gmail.com o un messaggio privato alla pagina Facebook “Summer Talent Show 2017”, specificando nel testo: nome e cognome di ogni partecipante, età, provenienza, categoria per la quale si concorre e recapito telefonico.

Iscriviti subito, il talento dell’estate orlandina 2018 potresti essere proprio tu!

blank
Facebook
Twitter
WhatsApp