Naso, al Teatro Alfieri “Una ricetta per single”

402

Con la regia di Donatella Ingrillì, domani sera alle ore 21:00, al Teatro Vittorio Alfieri di Naso andrà in scena, con ingresso libero, “Una ricetta per single”.

L’associazione “Recitando e parolando” torna sul palco con una storia di donne, di amicizia, di sentimenti e di passioni e ad interpretarla saranno Elvira Rigoli, Valentina Aglio, Maria Molica Lazzaro, Francesca Pietropaolo e Michele Lucia.

Una storia di amori che finiscono e lasciano single le quattro donne protagoniste: quattro solitudini che si consolano con il cibo e si confidano tra loro, speranzose di trovare la “ricetta della felicità”.
Ma con l’arrivo del “Maschio” tra le amiche si scatena una vera e propria guerra, tra battute sagaci e briose, condite di umorismo e disincanto.

Verranno fuori quattro donne che vivono la consapevolezza dell’età che avanza, con i rimpianti verso un passato che non tornerà più, ma che non si rassegnano ad un futuro che sembra già scritto e stupiscono con la loro voglia di vivere e di mettersi di nuovo in gioco.

Una commedia frizzante e attuale che evidenzia, con leggerezza e ironia, situazioni e paradossi del quotidiano, esaminando le varie visioni della vita di quattro donne solo apparentemente diverse tra loro.