lunedì, Aprile 29, 2024

A Sant’Angelo di Brolo, Auto Storiche concorrono per il premio “Antonio Taviano”

Immagine1

Si preannunciano interessanti novità per la manifestazione turistica dedicata ad Antonio Taviano di sabato 30 Giugno 2018, giunta alla nona edizione.
Previste, infatti, prove di abilità organizzate dal Club Sant’Angelo AutoMoto Storiche, in collaborazione con l’Associazione Sport-Turismo-Spettacolo del Comune di Sant’Angelo di Brolo, che si sono occupati della realizzazione dell’evento.

Durante la mattinata, presso il Teatro Comunale, si aprirà il convegno sul salame Sant’Angelo IGP e la sera una manifestazione di Auto Storiche, con raduno dei partecipanti in Piazza Vittorio Emanuele. Sono previste due prove di regolarità, che le auto dovranno superare. Una sarà in località San Michele e l’altra lungo le vie Diaz e Umberto I.

Si ritornerà sempre in Piazza Vittorio Emanuele a partire dalle ore 22.
Chi totalizzerà meno penalità nelle prove verrà premiato con il Memorial “Antonio Taviano”, un trofeo in memoria del Dott. Antonio Taviano, scomparso il 9 aprile 2011, in seguito ad una brutta malattia. I premi verranno assegnati secondo una classifica che terrà conto della categoria di appartenenza. Le autovetture appartenenti alle categorie Driver e Classic sono state costruite fino al 1988 e si differenziano dalle altre per le strumentazioni di cronometraggio. La categoria Modern, invece, comprende tutte le autovetture costruite dal 1989 fino ad oggi.

Facebook
Twitter
WhatsApp