Capo d’Orlando, saggio di fine anno di “Spazio Danza”

841

Domenica 24 Giugno la scuola di danza SPAZIO DANZA  di Capo d’Orlando presenterà il Saggio di Fine Anno Accademico 2017/18.
Lo spettacolo si terrà il 24 giugno alle 20,30 al PalaFantozzi

Spazio Danza è una scuola di danza classica e moderna che ha sede a Capo d’Orlando, con la Direzione Artistica di Valentina Rinoldo, è affiliata all’ente sportivo CONI e all’I.D.A – International Dance Association diventata un punto di riferimento a livello nazionale per le scuole di danza.
Inoltre, Spazio Danza vanta la presenza nella propria scuola di insegnanti qualificati nel metodo RAD, la Royal Academy of Dance di Londra che gode del patrocinio di Sua Maestà Regina Elisabetta II.
Quest’anno Spazio Danza presenta “Vento Dall’Est”, dai meravigliosi racconti di P.L.Travers sulla tata più famosa di sempre, Mary Poppins: immaginate di poter saltare dentro un disegno, danzare con gli spazzacamini sopra i tetti di Londra oppure sorseggiare un tè sul soffitto. Tutto questo e molto altro ancora porteranno inscena tutti gli allievi di danza classica e moderna, di età compresa tra i 3 e i 25 anni, sulle musiche dell’amatissimo film di Walt Disney “Mary Poppins”, che vinse ben 5 Oscar, e il musical che recentemente ha riscosso grande successo a Milano. Sui social ufficiali della scuola di danza è possibile seguire il conto alla rovescia del debutto. È anche possibile richiedere l’invito che garantirà al possessore un ingresso riservato per scegliere il posto a sedere per lo spettacolo. Anche a chi non presenterà l’invito all’entrata sarà garantito l’ingresso che è completamente gratuito e aperto a tutti. Danza, musica, animazioni video e tanto altro fanno di Vento Dall’Est un evento da non perdere: Chi non ha sognato almeno una volta di cantare insieme a Mary “Un poco di zucchero” o “Supercalifragilistichespiralidoso”, e vederla volare in alto con il suo buffo ombrellino in mano? Chi non ha mai provato a riordinare la propria stanza con uno schiocco di dita? A VOLTE I SOGNI SI AVVERANO!