Barcellona. Undici artisti realizzeranno le loro opere su dodici silos in occasione di “The Golden Lemon”

167

Arriveranno a Barcellona Pozzo di Gotto con un preciso obiettivo. Quello di regalare un’anima e un’identità a dodici silos. Lo faranno attraverso la libertà incondizionata di esprimere la loro arte, la loro visione della società, la loro fantasia, il loro estro. I loro nomi d’arte sono: Pablo, Zoow24, Mser, Thenewolder, Chusky, Flecso, Leroy, Rusto, Kero, Ero, Ocu.

Undici nomi tra i più blasonati della scena mondiale della Street Art. Saranno loro i grandissimi protagonisti di “The Golden Lemon”, lo Spray Art Contest organizzato da Canditfrucht e che si terrà il 20 e 21 giugno prossimi nella sede dell’azienda, in Via Medici a Barcellona Pozzo di Gotto.

Il contest avrà inizio alle ore 10 del 20 giugno. I visitatori, oltre ad entrare in contatto con l’estro degli artisti, potranno godere dell’intrattenimento musicale con DJ Set Mario Genovese e Francesco Barchitta. E, dalle ore 19 alle 22, Happy Hour. Un momento di incontro, aggregazione, relax in compagnia degli amici e degli stessi artisti. Nella serata del 21 giugno è prevista la premiazione.

In occasione dell’evento “The Golden Lemon”, Canditfrucht si porrà come luogo di aggregazione e scambio di emozioni vere e intense all’insegna dell’arte. L’evento, unico nel suo genere, rappresenta una bella opportunità anche per l’intera città di Barcellona Pozzo di Gotto.