venerdì, Marzo 29, 2024

Rilevatori statistici, domande entro l’11 giugno

rilevatore statistico

Dovranno essere presentate entro le 12,30 di lunedì 11 giugno le domande per la costituzione dell’Albo comunale dei rilevatori statistici utilizzabile per il censimento permanente della popolazione 2018 e per le varie indagini campionarie Istat.

Ai rilevatori sono affidati diversi compiti tra cui le operazioni di rilevazione dell’indagine areale relativamente alle sezioni di censimento e degli indirizzi assegnati, intervistare le unità della rilevazione da Lista non rispondenti tramite altro canale; sollecitare le unità di rilevazione non ancora rispondenti; partecipare agli incontri formativi; garantire la disponibilità ad effettuare la rilevazione per tutto il periodo di rilevazione e su tutto il territorio comunale.
Fra coloro che sono in possesso dei requisiti per la partecipazione alla selezione verrà redatta una graduatoria sulla base del punteggio ottenuto. La graduatoria verrà resa pubblica mediante affissione all’Albo Pretorio e pubblicazione sul sito internet del Comune di Capo d’Orlando. In base alle esigenze dell’Amministrazione, i candidati verranno chiamati nell’ordine di graduatoria.
L’avviso completo per la selezione e lo schema di domanda sono disponibili sul sito internet del Comune di Capo d’Orlando nella sezione Avvisi Generali.

blank
Facebook
Twitter
WhatsApp