venerdì, Aprile 19, 2024

Incendio “La Pineta”, Confesercenti aiuta i gestori

foto1

A seguito dell’incendio che il 22 maggio scorso ha totalmente distrutto il ristorante “La Pineta” in località San Costantino di Piraino, Confesercenti Messina, con il presidente Alberto Palella, il direttore Daniele Andronaco e il responsabile dell’area credito Francesco Costantino, esprime solidarietà nei confronti della famiglia Maniaci, titolare del locale devastato dalle fiamme.

Non si può rimanere indifferenti di fronte ad episodio di tale gravità, che ha spinto i dirigenti di Confesercenti a promuovere un’iniziativa volta ad incoraggiare la ricostruzione del ristorante.
Palella, Andronaco e Costantino, pertanto, si rendono disponibili ad incontrare la famiglia Maniaci, al fine di offrire consulenza creditizia per favorire l’accesso al credito agevolato, mediante il rilascio di una garanzia del tutto gratuita, attraverso il consorzio Cosvig-Confesercenti. Ciò al solo scopo di dare un contributo concreto al gestori della struttura colpita da ingenti danni e agevolarli nella celere riapertura dell’attività.

Facebook
Twitter
WhatsApp