Amministrative Tusa: Tita contro Miceli, cambiamento o continuità? – Video

409

È entrata nel vivo la campagna elettorale a Tusa per le elezioni amministrative del prossimo 10 giugno: da un lato Luigi Miceli, già assessore nel primo mandato di Angelo Tudisca con la lista “Alleanza per Tusa”. Dall’altro la lista“Uniti per Tusa”, a sostegno del candidato Sindaco Tindara Tita.

La lista di Luigi Miceli è “Alleanza per Tusa”. Tudisca, che non si può più ricandidarsi, perché ha capeggiato l’amministrazione per due mandati consecutivi, è stato designato assessore, insieme a Francesco Mastrandrea. I candidati al consiglio comunale sono: Paolo Barbera, Concetta Genovese, Giovanni Gentilia, Francesco Mastrandrea, Vincenzo Matassa, Rosaria Piscitello, Tindara Piscitello, Rosalia Salerno, Domenico Sammataro, Giovanna Scattareggia, Marianna Scira e Pasquale Serruto.

La lista“Uniti per Tusa”, a sostegno del candidato Sindaco Tindara Tita, è composta da: Aurora Cascio, Arcangelo Serruto, Antonio Miceli, Francesco Digangi, Rosaria Vitale, Maria Domenica Alfieri, Gaspare Sambataro,  Chiara Dimaggio, Giovanni Amatea, Rosana Rita Dimarco, Fabrizio Grillo e Pasquale Serruto e gli assessori designati sono Giuseppe Siragusa e Chiara Dimaggio.