giovedì, Aprile 18, 2024

Amministrative Sant’Agata Militello, Mancuso annulla i confronti televisivi

Bruno Mancuso
Bruno Mancuso

Saltano i confronti tra Bruno Mancuso e Carmelo Sottile in vista delle amministrative del 10 giugno, tra cui quello programmato dalla nostra emittente.
Ecco la lettera inviata alle testate dal candidato a sindaco.

Negli ultimi giorni si sono susseguite innumerevoli richieste da parte di testate giornalistiche on line, radio e televisioni locali, per la partecipazione a confronti con i nostri competitor elettorali.
A meno di tre settimane dal voto, con un vasto territorio cittadino da visitare e numerosissime istanze da ascoltare di una  comunità che continua a manifestarci con forza la necessità di cambiamento e ripartenza della nostra città, riteniamo doveroso dedicare la massima attenzione e il maggior tempo possibile ai cittadini, nostri interlocutori privilegiati.
In ragione di ciò, ringraziando ognuno degli organi di stampa per l’eccellente servizio che quotidianamente svolgono sul nostro territorio, e non volendo operare discriminazione alcuna tra le testate che organizzeranno i confronti, il candidato sindaco Bruno Mancuso, insieme alla sua coalizione, hanno scelto di non presenziare, allo stato, a dette iniziative.

Antenna del Mediterraneo prende atto della rinuncia esprimendo rammarico per l’impossibilità a produrre una trasmissione che sarebbe stata utile a far conoscere agli elettori di Sant’Agata (anche quelli impossibilitati a partecipare a comizi ed incontri elettorali) il programma e le idee dei candidati che si propongono a guidarla.

Facebook
Twitter
WhatsApp