Veronica Crocitti ha concluso il sui giro di Sicilia in 500

862

Si è conclusa con enorme successo l’avventura di “Sicilia in 500”, l’originale progetto on the road ideato e realizzato da Veronica Crocitti, giornalista professionista e travel blogger.

Dopo esser partita da Taormina ed aver percorso l’intera isola a bordo di storici Cinquini, la Crocitti è rientrata nella sua provincia di origine, a Messina, per realizzare la decima tappa nel bellissimo borgo di Montalbano Elicona e concludere così il tour.
Il video finale, che riassume l’intero viaggio, andrà online nella giornata di domenica 13 maggio sia sul sito di “Scorci di Mondo”, il blog di viaggi della giornalista (www.scorcidimondo.it) sia sulle piattaforme Social.
“L’avventura di Sicilia in 500 è stata unica ed emozionante. L’obiettivo con cui era nato il progetto, ovvero quello di raccontare la mia terra in un modo simpatico ed originale, è stato pienamente raggiunto”, ha dichiarato la giornalista.
Il progetto, cominciato lo scorso 25 febbraio con la collaborazione del Fiat Club 500 Italia e con il supporto degli Sponsor Partner (Caronte & Tourist, Villa Laura Resort, Marina del Nettuno, Hotel Antares, Dott. Cosimo Muscianisi, Dacci un Taglio di Angelo Cipriani, Residence Kalonerò e 3GHolding), è riuscito a coinvolgere un pubblico sempre crescente che, di domenica in domenica, ha seguito le dieci tappe siciliane con un entusiasmo contagioso.
“Il bilancio di questa prima serie è stato più che positivo – ha confermato la giornalista – e in cantiere ci sono tanti altri progetti che pian piano vi svelerò!”.
E’ possibile rivedere i video delle dieci tappe di “Sicilia in 500” e leggere i diari di bordo sul sito www.scorcidimondo.it oppure sulle pagine Facebook, Instagram, Twitter e YouTube sia del blog (@scorcidimondo) che della Crocitti (@VCrocitti).