Sant’Agata Militello, Mancuso presenta la nuova sede elettorale

581

Si avvicina a grandi passi la scadenza del 16 maggio prossimo per la presentazione delle liste per le elezioni amministrative del 10 giugno.

Il primo appuntamento ufficiale della campagna elettorale del candidato sindaco Bruno Mancuso è per domani sera, giovedì 3 maggio, alle ore 19:30, con l’apertura della sede elettorale in via Medici 358, (uscita ovest del centro abitato poco oltre l’Ospedale).
La sede elettorale sarà il centro operativo della campagna elettorale nonché punto di incontro, confronto e dialogo per tutti coloro che vorranno sostenere il progetto amministrativo di Bruno Mancuso. Contestualmente domani sera sarà presentato ufficialmente il simbolo che accompagnerà la lista “Mancuso Sindaco”.
La coalizione sta, intanto, lavorando già da diverso tempo per la stesura del programma elettorale che sarà proposto al giudizio del voto dei cittadini santagatesi. Un programma che sarà quanto più condiviso e rispondente alle reali necessità della comunità santagatese, arricchito e ampliato grazie allo straordinario apporto di idee, proposte e suggerimenti giunti dai quattro incontri con l’apposita commissione, che hanno visto la partecipazione dei gruppi giovanili, sportivi e culturali e delle associazioni dedite all’organizzazione di eventi per la promozione del territorio, degli esponenti del mondo della scuola, del volontariato e servizi sociali, rappresentanti delle contrade e dei pescatori, degli imprenditori interessati allo sviluppo in ambito portuale, commercianti e titolari di imprese.