venerdì, Aprile 19, 2024

Capo d’Orlando si prepara ai “fashion days”

Mentre viaggia a pieno regime la macchina organizzativa per “Via Veneto fashion days”, il primo evento del progetto finalizzato alla valorizzazione delle strade principali di Capo d’Orlando che si svolgerà il 28 e 29 aprile, si definiscono gli altri appuntamenti dell’iniziativa.

Domani pomeriggio alle 15 nell’aula consiliare sono stati invitati i titolari delle attività commerciali delle vie Piave e Crispi che saranno interessate nel progetto nei mesi di maggio e giugno. Così come per la Via Veneto, sono previste animazioni musicali, sfilate di moda e degustazioni.

All’incontro programmato per domani interverranno l’Assessore al Turismo Rosario Milone e il responsabile della Pubblivol, Maurizio Galipò che ha organizzato la manifestazione.

“Il primo appuntamento previsto per il 28 e 29 aprile sulla Via Veneto cresce giorno dopo giorno – commenta l’Assessore Milone – aumentano i commercianti che aderiscono all’iniziativa e si arricchisce il programma delle iniziative. Allo stesso modo siamo sicuri che risponderanno le altre vie coinvolte. La sinergia tra organizzatori, commercianti e amministrazione è fondamentale e ci indica la strada da seguire per il futuro”.

Facebook
Twitter
WhatsApp