venerdì, Aprile 19, 2024

Sabato a Sant’Agata Militello la finale di Coppa Sicilia di volley

amnotizie390100x

È iniziato il conto alla rovescia verso la Final Four di Coppa Sicilia che si terrà sabato 31 marzo tra Sant’Agata Militello e Torrenova, organizzata dall’Asd Sant’Agata Volley. A sfidarsi saranno quattro delle migliori squadre del volley femminile siciliano di serie C.

Le padrone di casa del Sant’Agata Volley avranno la possibilità di giocarsi il prestigioso trofeo con la spinta dei propri tifosi. Nella prima semifinale, sabato mattina alle 10.30 al Palasport Mangano, di fronte alla squadra di Giuseppe Romeo ci sarà la corazzata Aragona, con cui già in campionato sono andati in scena due match esaltanti.

Si preannuncia spettacolo anche nell’altra semifinale. Al Palatorre di Torrenova, sempre sabato mattina alle 10.30, giocheranno Team Volley Messina e Nino Romano Milazzo. Due società storiche, da sempre tra le migliori nel panorama della pallavolo siciliana.

Le vincenti si affronteranno sabato pomeriggio alle 17.30 al Palasport Mangano per la finalissima, che sarà accompagnata da eventi collaterali, esibizioni ed animazione per grandi e piccini. Tutte le gare verranno trasmesse anche in diretta streaming.
Sarà dunque una giornata da non perdere per tutti gli appassionati di pallavolo e non solo.

Facebook
Twitter
WhatsApp