Capo d’Orlando, Carnevale al centro anziani

823

Cresce la partecipazione dei meno giovani e dei ragazzi diversamente abili agli incontri che l’amministrazione di Capo d’Orlando organizza periodicamente per creare occasione di svago. Al centro anziani di contrada Forno in tanti hanno festeggiato il Carnevale tra balli e allegria. All’iniziativa, promossa dall’ area socio assistenziale del comune, hanno collaborato associazioni di volontariato e singoli cittadini che insieme al personale comunale ed alla consigliera Liotta hanno animato la festa e dato assistenza ai partecipanti.
Era presente anche una delegazione della Croce Rossa Italiana comitato Tirreno – Nebrodi ed alcuni studenti nell’espletamento del progetto dell’alternanza scuola lavoro.
” È nostro dovere organizzare momenti ricreativi per chi spesso vive in solitudine e desidera trascorrere momenti di condivisione- dice la consigliera Liotta- Questi incontri, inoltre, danno a noi tutti la possibilità di confrontarci e conoscere  meglio le necessita delle famiglie in cui vivono persone affette da diverse forme di disabilità’.