venerdì, Aprile 19, 2024

Alice Caioli a Sanremo, il sindaco di Sant’Agata “siamo con lei”

alice caioli

Questa mattina il sindaco di Sant’Agata di Militello, Carmelo Sottile, insieme agli assessori Melinda Recupero e Giuseppe Puleo, hanno avuto l’onore ed il piacere di ospitare al Castello Gallego la giovane promessa santagatese Alice Caioli, che nei prossimi giorni parteciperà alla 68′ edizione del Festival della Canzone Italiana, tra le Nuove Proposte.
“Con piacere e soddisfazione – dichiara il primo cittadino Carmelo Sottile – voglio esprimere a nome di tutta la comunità santagatese il più sentito “in bocca al lupo” ad Alice Caioli per la prestigiosa presenza al Festival di Sanremo, a testimonianza della maturità professionale che ha raggiunto, grazie al suo talento ed alla sua determinazione.
Mi auguro che questa opportunità sia foriera di una carriera di successi e di primissimo piano nel panorama nazionale ed internazionale della discografia. Invito, pertanto, tutta la cittadinanza a sostenerla”.
“Siamo pronti a sostenere Alice – prosegue l’assessore alla cultura ed allo spettacolo Melinda Recupero – in questa impegnativa prova affinché raccolga i meritati risultati del suo impegno per un futuro brillante. Forza Alice!”.

Facebook
Twitter
WhatsApp