sabato, Aprile 20, 2024

Lady Gaga incontra per la prima volta i cugini di Naso e racconta le sue origini

lady gaga parenti

In occasione del concerto tenuto al forum d’Assago il 18 gennaio, Lady Gaga ha finalmente incontrato i cugini siciliani, che sono arrivati a Milano da Naso proprio per conoscere la famosa cugina.
blank
Il bisnonno di Lady Gaga, nome d’arte
di Stefani Joanne Angelina Germanotta, era il calzolaio Antonio Germanotta, partito da Naso nel 1908 per cercare fortuna negli Stati Uniti. Un incontro molto importante per la cantante, che sul palco del Forum, dedicando una canzone ai parenti nasitani (il suo succeso The edge of glory) ha detto commossa: “Questa è una serata speciale per me, perché la mia famiglia è qui riunita per la prima volta. Sono venuti fin dalla Sicilia per conoscermi e questo mi ha emozionato molto e mi ha fatto pensare ai miei nonni, che sono partiti da Naso con una barca per raggiungere l’America, lasciandosi dietro tutto, compreso un paese così meraviglioso come l’Italia, la Sicilia. L’unica cosa che volevano era imparare l’inglese prima possibile per poter lavorare”.
Lady Gaga ha anche ringraziato il suo pubblico: “grazie di essere qui stasera, e di avermi accolto con così tanto affetto, perché mi aiutate a rendere la mia famiglia orgogliosa di me”.

Facebook
Twitter
WhatsApp