venerdì, Aprile 19, 2024

Quinta sconfitta di fila per la Betaland a Pistoia

amnotizie390100x

Non si ferma la serie negativa (giunta a cinque sconfitte consecutive) della Betaland Capo d’Orlando che, nonostante un buon avvio di gara, al PalaCarrara di Pistoia cade per 91 a 69 contro i padroni di casa della The Flexx.
I toscani scappano già sul finire del primo quarto con un parziale di 14-0 che costringe i paladini ad inseguire per tutta la gara, non riuscendo mai a rimontare.
Positive le prove del capitano Mario Delas, protagonista dell’ottimo avvio di gara e dell’inizio di terzo quarto, quando la Betaland è riuscita a ricucire sotto la doppia cifra di svantaggio, e anche quella di Engin Atsur, che chiude con 20 punti.
Ma dal -9 di avvio terzo parziale (sul 57-48) Pistoia fa presto a riprendere in mano la partita ed a questa seconda spallata i paladini non sono in grado di replicare.
I ragazzi di Di Carlo però non avranno tempo per fermarsi: oggi si alleneranno a Montecatini prima di partire alla volta della Lituania, dove domani alle 18:00 affronteranno il Neptunas Klaipeda nella dodicesima giornata della Basketball Champions League, per poi fare rientro in Sicilia e preparare l’importante sfida casalinga alla Virtus Segafredo Bologna di domenica alle 18:00.

 

Facebook
Twitter
WhatsApp