lunedì, Aprile 29, 2024

Capo d’Orlando, incidente sulla 113. Quattro giovani di Rocca e Longi feriti (video)

incidente drago

Sono stati trasportati tutti in ospedale i quattro passeggeri della Fiat Punto Abarth coinvolta in un grave incidente, questa mattina, sulla Statale 113 a Capo d’Orlando.
I quattro, tra cui una ragazzina, tutti residenti tra Rocca di Capri Leone e Longi, viaggiavano a bordo della vettura e pare stessero raggiungendo il casello autostradale di Brolo da dove poi raggiungere Messina per andare a trovare un amico ricoverato in ospedale a seguito di un altro incidente avvenuto domenica a Frazzanò.
Giunti all’altezza di una semicurva, poco prima di contrada Drago, hanno visto sbucare un furgoncino da una stradina poderale che collega la 113 con la Consolare Antica. L’impatto non è stato violento ma, evidentemente il tentativo di evitarlo ha portato l’auto contro il muretto laterale. Quindi la Punto si è capovolta.

Sono stati gli abitanti di quella zona e diversi automobilisti a prestare i primi soccorsi ed estrarre i feriti dalla vettura. Sul posto sono immediatamente giunte due ambulanze che hanno caricato a bordo i feriti. Due sono stati trasportati a Patti, gli altri due, invece, all’ospedale di Sant’Agata Militello. Secondo le prime testimonianze avrebbero riportato ferite sparse e qualche trauma.
Illeso, invece, il conducente del furgoncino.
La Statale è stata chiusa al traffico ed i mezzi in transito dirottati sulla Consolare Antica da via Benefizio e via Torrente Mangano in modo da consentire la rimozione della vettura da parte dei Vigili del Fuoco di Sant’Agata Militello. I rilievi, invece, sono stati svolti dalla Polizia del Commissariato di Capo d’Orlando.

Facebook
Twitter
WhatsApp