Home Cronaca Rodì Milici, giallo sulla morte della turista tedesca

Rodì Milici, giallo sulla morte della turista tedesca

- Advertisement -

Si è aperto un vero e proprio  “giallo” sulla morte di una donna tedesca, Claudia Scholastika Gluecker, avvenuta venerdì Rodì Milici.
Secondo quanto anticipa oggi la Gazzetta del Sud, il sostituto procuratore Matteo De Micheli della Procura di Barcellona Pozzo di Gotto, al termine di un interrogatorio fiume iniziato nella tarda nottata di venerdì e durato fino all’alba successiva, ha iscritto nel registro degli indagati – con l’ipotesi di omicidio volontario -, il marito della donna deceduta, Stefan Schaefer Werner, 59 anni.
L’uomo è indagato a piede libero e contro di lui non è stato disposto nemmeno il fermo di polizia perché non ne ricorrevano i presupposti.
Comincia ad essere messa in dubbio, quindi, la prima ricostruzione di morte naturale ipotizzata nell’immediatezza dei fatti. Decisiva, a questo punto, sarà il risultato dell’autopsia conclusa nel pomeriggio di ieri a Barcellona. Al momento, va precisato, ci sono solo piccoli indizi a suffragare l’ipotesi del delitto ma gli inquirenti vogliono verificare eventuali e ulteriori tracce ematiche della vittima o altri elementi biologici utili alle indagini.

- Advertisement -

Più lette della settimana