L’Orlandina tra l’impegno in Champions League e le voci di mercato

0
354

Dopo la vittoria sul campo del Banco di Sardegna Sassari, l’Orlandina oggi pomeriggio alle 18 ora italiana, tornerà sul parquet nella sesta giornata di Basketball Champions League per affrontare il Ventspils.
Alla trasferta lettone non ha preso parte il playmaker slovacco Mario Ihring che, infortunatosi alla caviglia sinistra a Sassari, ha fatto ritorno in Sicilia per iniziare subito le terapie di recupero.
Intanto si susseguono le voci di mercato, che vogliono Justin Edwards in partenza per la Corea del Sud, dove dovrebbe accasarsi agli Goyang Orions, la stessa squadra da cui i paladini attendono la liberatoria per Dustin Hogue e che dovrebbe pagare un ricco buy out per il canadese, consentendo ai paladini di sostituirlo. Le indiscrezioni parlano di un interessamento della società di via Beppe Alfano al play americano Eric Maynor, con un passato in NBA e la scorsa stagione a Varese. Edwards comunque sarà in campo anche domenica prossima a Brescia e i movimenti di mercato dovrebbero svolgersi nella settimana di pausa per le nazionali. Nel frattempo potrebbe anche rientrare dall’infortunio il serbo Vojislav Stojanovic.