Pallavolo: si presenta l’Orlandina, ai nastri di partenza in Serie D Femminile

407

A Capo d’Orlando esiste un movimento pallavolistico, giovane ma consolidato, creato dall’Orlandina Volley 5 anni fa. La società sta lavorando bene, scalando ogni anno una categoria e quest’anno si appresta a disputare il campionato di Serie D Femminile.
In un clima di festa e di grande entusiasmo, con tanti tifosi e appassionati accorsi per dimostrare calore alla squadra, si è svolta lunedì la presentazione della società guidata dal direttore tecnico Valmi Fontanot.
È una squadra giovanissima quella che si appresta ad iniziare il campionato di Serie D, la cui ossatura è composta da ragazze giovanissime che hanno iniziato a praticare questo sport nel settore giovanile della società paladina.
Ecco il roster della formazione ai nastri di partenza in Serie D Femminile: Lazzaro Cristina, Mangano Aurora, Lo Presti Carlotta, Lazzara Maria, Silla Lorena, Sidoti Simona, Schiariti Chiara, Sidoti Chiara (Capitano), Lazzaro Valentina, Cucinella Gloria, Ferraloro Veronica, Fiasconaro Asia, Basile Alessia, Muscarà Giulia, Cammaroto Giorgia, Ferraloro Federica, Foti Claudia.