Champions League: Capo d’Orlando insegue il successo in stagione regolare

0
159

Seconda giornata di stagione regolare di Basketball Champions League per la SikeliArchivi Capo d’Orlando, che dopo la sconfitta all’esordio in Turchia contro il Gaziantep, domani sera affronterà in trasferta i francesi dello Chalon, ko alla prima giornata contro il Neptunas Klaipeda.

Dopo la vittoria nel preliminare contro i russi del Saratov, che ha dato ai paladini la qualificazione ai gironi, Capo d’Orlando è reduce da quattro sconfitte consecutive tra campionato e coppa. Ma dopo i due pesanti ko contro Pistoia e Bologna, i biancoazzurri hanno mostrato grossi segnali di ripresa sia nella trasferta turca di coppa a Gaziantep che domenica in campionato contro l’Olimpia Milano.

Stasera la SikeliArchivi avrà un’importante occasione di tornare al successo. La squadra di Chalon-sur-Saone, cittadina francese affacciata sul fiume Saone, nella regione della Borgogna, è campione di Francia in carica, ma sta vivendo un avvio di stagione difficile a livello di risultati e sarà determinata, come i paladini, a cogliere il primo successo nella regular season della Basketball Champions League.

La gara di stasera alle 20.30 sarà trasmessa in diretta da Eurosport Player, che ha acquisito i diritti per le partite (non trasmesse in chiaro dalla Rai) delle squadre italiane impegnate in Basketball Champions League.