Champions League: Capo d’Orlando insegue il successo in stagione regolare

188

Seconda giornata di stagione regolare di Basketball Champions League per la SikeliArchivi Capo d’Orlando, che dopo la sconfitta all’esordio in Turchia contro il Gaziantep, domani sera affronterà in trasferta i francesi dello Chalon, ko alla prima giornata contro il Neptunas Klaipeda.

Dopo la vittoria nel preliminare contro i russi del Saratov, che ha dato ai paladini la qualificazione ai gironi, Capo d’Orlando è reduce da quattro sconfitte consecutive tra campionato e coppa. Ma dopo i due pesanti ko contro Pistoia e Bologna, i biancoazzurri hanno mostrato grossi segnali di ripresa sia nella trasferta turca di coppa a Gaziantep che domenica in campionato contro l’Olimpia Milano.

Stasera la SikeliArchivi avrà un’importante occasione di tornare al successo. La squadra di Chalon-sur-Saone, cittadina francese affacciata sul fiume Saone, nella regione della Borgogna, è campione di Francia in carica, ma sta vivendo un avvio di stagione difficile a livello di risultati e sarà determinata, come i paladini, a cogliere il primo successo nella regular season della Basketball Champions League.

La gara di stasera alle 20.30 sarà trasmessa in diretta da Eurosport Player, che ha acquisito i diritti per le partite (non trasmesse in chiaro dalla Rai) delle squadre italiane impegnate in Basketball Champions League.