Capo d’Orlando, documentazione vaccini da consegnare entro l’1 settembre per l’accesso all’asilo nido

414

Secondo le nuove disposizioni normative, per l’accesso all’asilo nido, è obbligatorio provare che i bambini abbiano effettuato le vaccinazioni prevista dalla legge approvata lo scorso 31 luglio.
Così, entro l’1 settembre dovrà essere consegnato all’Ufficio Nido presso Palazzo Satellite del Comune di Capo d’Orlando i certificati di avvenuta vaccinazione oppure l’autocertificazione attestante le vaccinazioni effettuate.
Si potrà depositare anche copia della documentazione rilasciata dall’Asp per coloro che sono in attesa di prima vaccinazione ed eventuale documentazione relativa a omissione, differimento o immunizzazione da malattia.
La mancata presentazione della prevista documentazione comporterà la sospensione dalla frequenza o dalla nuova ammissione.
Nel caso in cui venga prodotta l’autocertificazione, bisognerà depositare entro il 10 marzo 2018 tutta la documentazione comprovante l’avvenuta vaccinazione.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti ci si può rivolgere alla responsabile del servizio Cettina Triscari presso Palazzo Satellite.