Capo d’Orlando, sabato al Cineteatro la finale del Festival dei Nebrodi

179

Si svolgerà sabato 19 agosto 2017 alle ore 21 la serata finale del 33° Festival dei Nebrodi – Premio Tano Cuva rinviata il 6 agosto scorso a causa della tragica morte della 14enne Gea Papa. La manifestazione si concluderà dunque sabato presso il Cineteatro Rosso di San Secondo, munito di aria condizionata, con ingresso gratuito. Ecco gli artisti che vi prenderanno parte:

Sezione “EDITE”:
Giuseppe Bruno (Reitano), Angelica Curatolo (CL), Martina Milazzo (CL), Ludovica Lombardo (Pettineo), Nicole Marino (Alcara Li Fusi), Gabriele Vitanza (Torrenova), Ilenia Lombardo (Naso), Ida La Cava (Brolo), Ramona Parisse (Milazzo), Anita Polimeni (Caprileone), Giorgia Merlina (CT), Luca Martella (Raccuja), Giulia Gumina (Capo d’Orlando), Eleonora Giuliano (PA).

Sezione “RAGAZZI”:
Nicole Maria Oriti (Capo d’Orlando), Denise Mastronardo (ME), Sophie Carrabba (Capo d’Orlando), Emanuela e Giulia Vilardo (CL), Rosangela Spadaro (Alì Terme), Miriana Ballaera (CL).

Intanto il 5 agosto sono stati proclamati i vincitori della categoria “Inedite”, che ha visto l’affermazione della giovanissima Andrea Tolini di Caltanissetta che ha presentato un suo brano ” Oltre la mia età” e della categoria “Bambini”, appannaggio di Alessia Ventura, anch’essa di Caltanissetta con “Una finestra fra le stelle” portata al successo da Annalisa. Premio “Rivelazione” a Gaia Ballistreri con un pezzo di Dell’Utri (Scusa) e per l’interpretazione a Gyada Santoro che si è cimentata nel difficile “All by my self”.