Radio Castell’Umberto festeggia 40 anni

859

Radio Castell’Umberto festeggia i suoi 40 anni di attività. Era il 1977 quando alcuni giovani soci promuovevano per la prima volta la musica dell’emittente che da allora non si è più fermata per la sua essenzialità ed immediatezza.
La tenacia e l’amore dell’editore Enzo Sirna ha trasformato negli anni la piccola Radio di Castell’Umberto in un punto di forza di promozione musicale per tutti i Nebrodi, la Sicilia e non solo.
La  simbiosi tra aspetto editoriale-musicale e commerciale è diventata nel corso degli anni preludio del conseguimento di prestigiosi obiettivi di promozione e comunicazione, anche in ambito sociale dove Radio Castell’Umberto con il suo treno virtuale denominato il “Treno dell’amicizia,” nato dall’amore di Enzo Sirna per il prossimo, dona quotidianamente speranza e conforto alle persone sole e diversamente abili.
“Un ringraziamento va a tutti i collaboratori che nel corso di questi lunghi anni si sono prodigati per supportare la programmazione- dice Enzo Sirna, anima della radio- al direttore giornalistico Salvatore Mangione e agli amici di sempre. Per l’occasione vi attendiamo Mercoledì 16 Agosto alle 21 nella Piazza di Castell’Umberto per festeggiare insieme ai tanti ospiti presenti tra i quali i comici Toti e Totino e Mister Max, i nostri 40 anni di storia”.