Il 7 agosto la prima edizione del Griffe Summer Festival

421

La prima edizione del Griffe Summer Festival si svolgerà il 7 agosto presso la discoteca Coconut di Capo d’Orlando. Un evento esclusivo, e unicamente su invito, per una serata all’insegna della musica che incontrerà i gusti di tutte le età.
Estate, musica e bellezza, un equilibrio vincente per celebrare la collaborazione fra i marchi più prestigiosi della Profumeria e l’eccellenza nel Retail Siciliano.
Il Festival inizierà alle 20,30 con un ricco aperitivo, al quale seguirà alle 21,30 un concerto di un ospite eccezionale. La serata vedrà la conduzione straordinaria di Paoletta, popolare speaker di Radio Italia.  Chiuderà l’evento la DJ ucraina Nastia, che dai migliori palchi internazionali arriva per la prima volta a Capo d’orlando con il suo stile personalissimo di house/techno.

L’organizzatore di questa magnifica serata è L’Oréal, il più grande gruppo al mondo di cosmetica ed il partner, le Profumerie Griffe, un’azienda familiare nata nel 1981 grazie a Rosetta e Salvatore Casella e oggi guidata da Francesco e Marcello Casella. Griffe oggi conta 13 profumerie sparse sul territorio siciliano, un punto vendita specializzato nella vendita di accessori, due Istituti di Bellezza e un Centro Logistico e Amministrativo.