Capo d’Orlando: dal 14 al 23 luglio la fiera campionaria “Explorando”

1105

Per consentire lo svolgimento della terza edizione della fiera campionaria “Exporlando”, in programma dal 14 al 23 luglio in piazza Bontempo a Capo d’Orlando, è stata disposta la sospensione del mercato settimanale nelle giornate del 13 e del 20 luglio.
Gli appuntamenti del mercato settimanale verranno recuperati il 10 e 17 agosto, rispettivamente il giovedì precedente e quello successivo alla festività di Maria SS. di Porto Salvo, quando il mercato viene solitamente sospeso.

Nella fiera “Exporlando”, che aprirà i battenti venerdì prossimo, 14 luglio, alle ore 18, troveranno posto una vasta serie di prodotti. La novità di quest’anno è l’Aperifree, aperitivo gratuito per i primi 300 avventori di ogni giorno. Ci sarà poi uno spazio dedicato ai bambini con i gonfiabili ed un altro alle manifestazioni che saranno curate da Maria Vitale. Venerdì 14 “Baby Exporlando” con Greta Cacciolo, vincitrice dello Zecchino d’Oro 2015. Martedì 18 luglio “Miss e Mister fashion Capo d’Orlando” mentre giovedì 20 luglio “Competition over 30 Evergreen – Adesso tocca a me”.
L’ingresso ad Exporlando, che sarà aperta ogni giorno dalle 18 alle 24, è completamente gratuito.