Home Attualità Capo d'Orlando: dal 14 al 23 luglio la fiera campionaria "Explorando"

Capo d’Orlando: dal 14 al 23 luglio la fiera campionaria “Explorando”

- Advertisement -

Per consentire lo svolgimento della terza edizione della fiera campionaria “Exporlando”, in programma dal 14 al 23 luglio in piazza Bontempo a Capo d’Orlando, è stata disposta la sospensione del mercato settimanale nelle giornate del 13 e del 20 luglio.
Gli appuntamenti del mercato settimanale verranno recuperati il 10 e 17 agosto, rispettivamente il giovedì precedente e quello successivo alla festività di Maria SS. di Porto Salvo, quando il mercato viene solitamente sospeso.

Nella fiera “Exporlando”, che aprirà i battenti venerdì prossimo, 14 luglio, alle ore 18, troveranno posto una vasta serie di prodotti. La novità di quest’anno è l’Aperifree, aperitivo gratuito per i primi 300 avventori di ogni giorno. Ci sarà poi uno spazio dedicato ai bambini con i gonfiabili ed un altro alle manifestazioni che saranno curate da Maria Vitale. Venerdì 14 “Baby Exporlando” con Greta Cacciolo, vincitrice dello Zecchino d’Oro 2015. Martedì 18 luglio “Miss e Mister fashion Capo d’Orlando” mentre giovedì 20 luglio “Competition over 30 Evergreen – Adesso tocca a me”.
L’ingresso ad Exporlando, che sarà aperta ogni giorno dalle 18 alle 24, è completamente gratuito.

- Advertisement -

Più lette della settimana