Home Sport Calcio Futura Brolo, Ricciardello è il nuovo allenatore

Futura Brolo, Ricciardello è il nuovo allenatore

- Advertisement -

Carmelo Ricciadello è il nuovo allenatore della Futura Brolo (ripescata in Promozione). Per il tecnico brolese si tratta di un ritorno sulla panchina della sua società, Ricciardello è infatti tra i fondatori del sodalizio giallo-blu. Lo scorso anno per due mesi ha guidato il Rocca nel campionato di Eccellenza, Ricciardello si è poi dimesso (3 novembre 2015, pur avendo conquistato conquistato 16 punti, terzo in classifica con una gara da recuperare, a -3 dal primo posto), per motivi personali. Di seguito il comunicato della Futura Brolo
Così come ufficializzato nei giorni scorsi, la Futura Brolo disputerà il campionato di Promozione. A guidare la società brolese ci sarà Mister Carmelo Ricciardello. Dopo una parentesi in eccellenza con il Rocca, Ricciardello già dalla passata stagione è tornato a Brolo occupandosi principalmente del settore giovanile. Il suo vice sarà Francesco Catalfamo, che negli ultimi anni con la Juniores ha otte-nuto brillanti risultati. Il prof. Basilio Arasi sarà invece il preparatore atletico della prima squadra.
La società è già a lavoro per costruire una squadra giovane che possa far divertire i propri tifosi. Il primo impegno ufficiale della sta-gione sarà il 28 agosto con il primo turno di Coppa Italia, Futura – Acquedolcese.

- Advertisement -

Più lette della settimana