Capo d’Orlando, tutti gli appuntamenti del weekend

551

Nel cartellone delle manifestazioni estive del Comune di Capo d’Orlando, la comunità orlandina si prepara a trascorrere un altro fine settimana ricco di eventi.

Si comincia a Castello Bastione con “Capo d’Orlando Blues” che  questa sera, venerdi 5 agosto alle ore 21.30, con ingresso a pagamento, allieterà tutti i presenti  con il concerto  “Dead Shrimp”.

Nella stessa location alle 22.45 sarà invece possibile assistere al Nigga Radio concerto “From Simeto to Mississipi”.

Il Parco di Scafa sempre venerdì   a partire dalle 21.00, ospiterà la “Sagra dell’ortolano”, un indimenticabile appuntamento con il gusto,  perfetta occasione per deliziare il  palato e visitare la mostra dell’artigianato locale, all’interno della quale verranno esposti originali oggetti  fatti a mano.

Sabato 6 agosto, alle 21.30,  arriva l’attesissimo appuntamento con una delle guest star di questa “estate pop” .

Nell’ ambito della 23°edizione di Capo d’Orlando Blues, Villa Bagnoli accoglierà il concerto, con ingresso a pagamento  del famoso cantautore e chitarrista italiano Mario Venuti, che  calamiterà l’attenzione di tutti gli appassionati che si recheranno nell’incantevole scenario di San Gregorio.

Domenica 7 agosto, si comincia alle 5.00 con l’  appuntamento di “Note all’alba”, giunta alla 8° edizione.

Alle 19.00  concerto in spiaggia con “La banda on the beach” con momenti di divertimento.

Per concludere il week end, un altro evento di forte richiamo, con il concerto a pagamento alle 21.30 a Villa Bagnoli di Noa & Gil Dor  “25 anniversary tour”.

“L’estate di Capo d’Orlando  questo week end entra nel vivo – commenta il Consigliere Comunale  Rosario Milone – ci sarà spazio per tutti, dal blues alla musica leggera, dalle degustazioni alla mostra dell’artigianato locale.

Un plauso al Cross Road Club che anche quest’anno ha allestito un cartellone di manifestazioni di un grande livello con il “Festival Blues” .