A Terme Vigliatore arriva anche Bartuccio

0
268

Continua a rinforzarsi il Terme Vigliatore, matricola del campionato di Promozione. L’ultimo arrivato alla corte di Peppe Alizzi è l’esterno d’attacco Felice Bartuccio. Una notevole esperienza nei campionati di Eccellenza e Promozione, il giocatore appena 30enne, lo scorso anno ha realizzato 17 reti con la maglia del San Biagio (prima categoria). Di seguito il comunicato della società:
L´Asd Terme Vigliatore comunica di aver acquistato il diritto di avvalersi delle prestazioni sportive del calciatore Felice Bartuccio, nato il 06/08/1986. Le sue prime parole:”Innanzitutto voglio ringraziare i mister Salamone e Caragliano e tutte le persone, nessuno escluso, che ci sono attorno al San Biagio, per la splendida stagione trascorsa insieme lo scorso anno, colgo l´occasione per fargli il mio in bocca al lupo per la stagione che verrà, in particolare a mister Caragliano che per la passione e l´impegno che ci mette sono sicuro che si toglierà tante soddisfazioni nella sua carriera da allenatore.
Tornando a me, personalmente ero alla ricerca di nuove motivazioni, qui a Terme Vigliatore hanno un progetto tecnico molto interessante e l´organizzazione è curata nei minimi dettagli, ciò è stato decisivo per la mia scelta anche se ci sono state squadre di eccellenza che mi hanno cercato, adesso dobbiamo prepararci al meglio per farci trovare pronti in un campionato molto insidioso, io spero di fare bene, la squadra è ottima, insieme ai miei compagni sono sicuro che ci toglieremo delle soddisfazioni”. Giocatore che non avrebbe bisogno di presentazioni, esterno offensivo che predilige giocare sulla fascia destra, forza fisica, velocità, capacità di saltare l´uomo, gol e assist assicurati fanno di Felice uno dei pochi giocatori in questa categoria in grado di poter fare la differenza. Bartuccio in carriera ha indossato le maglie di Vincenzo Patti, San Papino, Mazzarrà (9 stagioni e circa 200 presenze), Citta di Milazzo e Promende, tutte tra promozione ed eccellenza.
L´ultima stagione lo ricordiamo bene, con i suoi 17 gol è stato assoluto protagonista nella bella stagione dei cugini del San Biagio culminata con il salto di categoria. Il nuovo numero 7 si è unito alla squadra già ieri per l´inizio della preparazione. Con questo acquisto il mercato può considerarsi quasi chiuso, infatti nelle prossime ore verrà annunciato il nuovo portiere. Forza Terme Vigliatore, abbiamo messo il turbo!! Go go go