Home Spettacolo Capo d'Orlando, un ricco week end di manifestazioni

Capo d’Orlando, un ricco week end di manifestazioni

- Advertisement -

Week end ricco di appuntamenti nel cartellone delle manifestazioni estive di Capo d’Orlando.
Domani, sabato 23 luglio, alle ore 21 Piazza Mormino si riempirà di piccoli artisti con il “Baby Talent Show”, piccoli talenti crescono.
L’isola pedonale, invece, ospiterà la musica dal vivo con Salvatore e Lucia che animeranno il corso a partire dalle 21.30.
In serata, si rinnova l’appuntamento con musica e balli al Castello Bastione con la tradizionale balera. Domenica 24 luglio, alle 8.30, presso l’hotel La Tartaruga a San Gregorio, avrà inizio  la gara interregionale di dama italiana  VIII memorial “Filippo Sindoni”.
Sempre domenica, alle ore 20.30, il Castello Bastione farà da cornice al saggio di fine anno curato dall’Accademia della Musica. Alle  21,00, invece, al Palaginnastica di contrada Pissi si terrà la XXI Edizione della “ Gymnasium artistica Orlandina” a cura dell’ A.S.D. Gymnasium Capo d’ Orlando.
Nella casetta presente nell’Isola Pedonale (10.00 -13,00; 18.00 – 24.00 ) e nell’ufficio informazioni turistiche di Piazza Caracciolo (9,00-13,00 -17,00-21,00), sarà possibile trovare il volantino con gli eventi dell’ estate orlandina. La casetta dell’ Isola Pedonale è dotata, inoltre, di postazione internet – wi-fi. Infine, da domani sabato 23 luglio per tutto il periodo estivo, sarà attivo il trenino del turista ( ore 9.00 – 13.00; 16.00 -20.00). “Ripristiniamo il servizio del trenino gratuito che negli altri anni ha avuto grande successo perchè percorre tutto il litorale permettendo di ammirare le bellezze della costa orlandina –  commenta Rosario Milone, consigliere comunale con delega agli spettacoli-  E’ un altro grande week end all’insegna di numerose manifestazioni  che abbracciano  iniziative per tutti i gusti”.

- Advertisement -

Più lette della settimana