Spazio Danza presenta il saggio di fine anno “Wonderland”

921

Domenica 26 Giugno la scuola di danza “Spazio danza” presenterà il saggio di Fine Anno Accademico 2015/16.
La scuola di danza classica e moderna che ha sede a Capo d’Orlando ha alle spalle oltre 10 anni di attività, ma con una nuova gestione dall’Anno Accademico 2015/16 e con la Direzione Artistica di Valentina Rinoldo, è affiliata all’ente sportivo CONI e all’I.D.A – International Dance Association.
Giunti al termine dell’Anno Accademico, Spazio Danza presenta “Wonderland”, dal romanzo fantastico di Lewis Carrol, più comunemente conosciuto come Alice nel Paese delle Meraviglie: è il racconto del viaggio fantasioso di Alice, una bambina di 7 anni in un mondo magico in bilico tra sogno e realtà.
Andranno in scena tutti i gruppi di danza classica e moderna, allievi di età compresa tra i 3 e i 20 anni, sulle musiche del pluripremiato musical di Broadway Wonderland e Alice in Wonderland di Tchaikovsky, con due interventi “fuori tema”, un tributo che Spazio Danza ha scelto di portare in scena per ricordare due leggende della musica scomparse di recente, David Bowie e Prince.
Su Facebook, dove l’evento sta diventando quasi virale, è possibile seguire passo passo tutti i retroscena. Tra le novità troviamo anche la “caccia all’invito” che garantirà al possessore un ingresso riservato per scegliere il posto a sedere per lo spettacolo. Anche a chi non presenterà l’invito all’entrata sarà garantito l’ingresso che è completamente gratuito e aperto a tutti.
L’appuntamento è per Domenica 26 Giugno alle 20.30 al PalaFantozzi di Capo d’Orlando.