Terme Vigliatore, Alizzi arriva con un “selfie”

0
256

Nell’era dei social, gli allenatori così come i giocatori, vengono annunciati con un…selfie. Ecco quindi che il Terme Vigliatore, neo promosso nel campionato di Promozione, ufficializza di aver trovato l’accordo con il tecnico Peppe Alizzi, lo scorso anno presidente del Barcellona, ma ex giocatore dell’Igea Virtus e fresco di “patentino” per allenare (questa la foto presente sul sito della società).
La comunicazione ufficiale ovviamente sulla pagina Fb e sul sito della società:
L´ Asd Terme Vigliatore Comunica di aver affidato la conduzione della prima squadra a Giuseppe Alizzi.
Queste le sue prime parole: “sono molto felice ed emozionato per questa nuova avventura da allenatore, sono stato scelto da questa società a cui piace fare calcio, ben organizzata e con un settore giovanile alle spalle e soprattutto ha un entusiasmo contagioso, prometto il massimo dell´impegno, non vedo l´ora di iniziare”.
Giuseppe Alizzi è stato capitano e bandiera della storica Igea Virtus disputando 9 campionati tra i professionisti in serie C2 (254 presenze) e altri tre in serie D (71 presenze) quando aveva appena 17 anni, altre piccole parentesi a Marsala e Messina in serie D.
Benvenuto a Terme Vigliatore, buon lavoro e soprattutto tanti auguri a te e tua moglie per la nascita del piccolo Nicolò.