Medico chirurgo coinvolto in un grave incidente lungo la Due-Fiumare Tortorici

10163
Processed with MOLDIV

E’ sotto osservazione all’ospedale di Sant’Agata Militello ma non è in pericolo il medico rimasto ferito in un incidente verificatosi questa mattina lungo la provinciale Due-Fiumare Tortorici.
La donna, 50 anni, chirurgo pediatrico in servizio due giorni la settimana al Presidio Territoriale di Assistenza di Tortorici vive a Messina e si stava recando al lavoro a bordo della propria Suzuki Jimmy.
A causa dell’altissimo tasso di umidità che ha resto scivoloso l’asfalto, il medico ha perso il controllo della vettura all’uscita di una curva.
Quindi ha invaso la carreggiata opposta, ha piegato il guard rail ed è letteralmente volata contro un albero nell’alveo del torrente Zappulla prima di finire nel greto del corso d’acqua sulla fiancata.
Una dinamica che rende quasi miracoloso il fatto che la donna sia riuscita a venir fuori dall’abitacolo senza gravi conseguenze.
All’arrivo dei poliziotti del Posto fisso di Tortorici, coordinati dall’ispettore Vincenzo Saporito la donna è apparsa impaurita ma senza ferite gravi.