Su AM arriva “Spritz on the beach”

263

Parte questa sera un nuovo programma realizzato dalla nostra emittente e dedicato all’estate. Spritz on the beach, così come cita il nome, sarà un vero e proprio cocktail con: interviste, vita in spiaggia e ovviamente musica. Il programma realizzato nelle più suggestive location della provincia è condotto da Salvatore Pintaudi che intervisterà personaggi conosciuti e non.
Un vero e proprio cocktail che soddisferà anche i più esigenti, un concentrato di sport, cultura, politica, attualità, con la presenza per la prima volta sui teleschermi di Salvina Paterniti che con delle vere e proprie incursioni dalle spiagge darà voce a bagnanti e vacanzieri.
Si comincia questa sera alle 21.35 con il difensore della Roma Federico Balzaretti che in esclusiva per Spritz on the beach, racconterà la sua vita di calciatore e padre in un’intervista “senza schemi” o meglio ancora, “fuori dagli schemi”. Nella spiaggia di Capo d’Orlando, con i bagnati Salvina Paterniti parlerà di vacanze e ovviamente di mete turistiche. In chiusura del programma non mancherà per l’interlocutore di turno una vera e propria “prova pratica”.
Le riprese del programma sono state realizzate da Giuseppe Maniscalco che ha curato anche il montaggio e da Nunzio Araca. Appuntamento questa sera quindi alle ore 21.35, con Spritz on the beach.