Milazzo, il 30 giugno si insedia il nuovo Consiglio Comunale

0
138

Si terrà martedì 30 alle 10 la prima seduta del nuovo consiglio comunale di Milazzo. A convocarla questa mattina è stato il commissario straordinario Valerio De Joannon. Otto i punti all’ordine del giorno tra cui il giuramento dei consiglieri proclamati eletti, eventuali surroghe, elezione del presidente e del vicepresidente del consiglio comunale, giuramento del sindaco e comunicazione nomina della giunta municipale.
Intanto il neo sindaco Giovanni Formica ha iniziato ufficialmente il suo giro di incontri istituzionali con le autorità. Questa mattina è stato in visita alla locale Compagnia dei carabinieri, incontrando il comandante Antonio Ruotolo, il comandante del nucleo radiomobile, Cristian Letizia ed il comandante della stazione, Tommaso La Rosa.
Nel corso dell’incontro, il sindaco ha espresso il più vivo apprezzamento all’attività dell’Arma, rinnovando la sua gratitudine sia per la collaborazione offerta in tante occasioni all’istituzione Comune, sia per la proficua opera tesa ad offrire ai cittadini milazzesi una maggiore percezione di sicurezza. Il comandante Ruotolo oltre ad augurare buon lavoro all’alto ufficiale ha assicurato la massima disponibilità a collaborare con l’Amministrazione.