Alice Master Pizza fa tappa a Capo d’Orlando

0
134

Sono la moda televisiva degli ultimi anni: i programmi di cucina riempiono i palinsesti delle tv italiane ed al momento sono una ventina quelli che trasmessi sui canali generalisti.
Ad Alice, canale nazionale dedicato ai sapori, adesso, ha preso il via una nuova produzione che porta gli spettatori nel mondo della Pizza, prodotto italiano per eccellenza. Sono tantissimi i pizzaioli professionisti che stanno prendendo parte alle selezioni per la prima edizione di Alice Master Pizza.
Le selezioni sono tuttora aperte ed a curarle è l’inviato del canale televisivo, ex collaboratore di Antenna del Mediterraneo, Peppe Marici che sta girando in lungo e in largo tutto il territorio italiano per conoscere da vicino, nelle loro città, gli aspiranti concorrenti che si contenderanno la vittoria finale.
Naturalmente, il suo giro non poteva che far tappa anche a Capo d’Orlando dove tra gli aspiranti finalisti di Master Pizza lavora Cristian Pintaudi, pizzaiolo del Gabbiano.
Antonino Esposito che capitanerà la giuria di questo inedito talent dedicato alla pizza, è pronto a osservarli per individuare tra loro i candidati più meritevoli di passare alla fase finale. Guardateli insieme a noi e scegliete il vostro beniamino da sostenere fino alla fine.